Gentilissimi
mi presento, sono Erica Cappellacci Amministratore Unico e Direttrice del Dipartimento Universitario VeTech School. Per la prima volta intervengo personalmente riguardo le imbarazzanti questioni social che purtroppo ci hanno visti coinvolti in questi, (quasi) due anni di attività.
La nascita del nostro Dipartimento non è stata ben accetta per ovvie ragioni, quando si è gli unici si può disporre del potere a proprio piacimento, noi invece rappresentiamo l’alternativa, quella che sempre è mancata nel settore della formazione per Tecnici Veterinari.
Siamo stati attaccati sotto tutti i fronti, hanno provato ad intimidirci, ad umiliarci ma noi siamo sempre qui e qui rimarremo certi e fieri del percorso, radioso, intrapreso.
Non abbiamo mai risposto a false insinuazioni social che troviamo di basso stile, modus operandi non di nostra appartenenza.
Hanno insultato le nostre collaborazioni, hanno cercato di screditarci, abbiamo accolto presso la Ns Scuola una studentessa infiltrata al primo anno accademico del corso on-line al fine di poter visionare i nostri materiali,tale iscritta è stata ricevuta presso Ns Uffici accompagnata dal “Signor Rossi”, vediamo profili fake nati nell’intento di oscurare la nostra immagine, di entrare in gruppi privati di nostri studenti per carpire informazioni, pur essendo noi oggetto di ripetuti attacchi apprendiamo tramite il motore di ricerca Google che veniamo derubati della nostra immagine poichè la VeTech School improvvisamente appartiene a "Loro". Questo risponde a tutto. Noi non dobbiamo aggiungere altro. Comportamenti ridicoli e puerili ai quali non vogliamo allinearci, per questo non abbiamo mai risposto.
Arriva un momento in cui la pazienza viene interrotta dalla necessità di difendere il nostro lavoro a tutela di tutti i nostri Studenti. Avremmo tanti spunti di riflessione da darvi ma evitiamo poiché l’offesa vale quanto chi la porge.
A voi che leggete, a voi che siete Tecnici Veterinari, a voi che volete diventarlo, a voi che avete difeso l’intelligenza della categoria dei Tecnici ignorando accuse infondate, a voi che avete difeso la nostra Scuola diciamo grazie, ed è a voi che rispondo oggi, perché siete voi che meritate chiarimenti pur non avendoli chiesti.
Io Erica Cappellacci sono stata nominata Direttrice del Dipartimento Universitario Autonomo di Formazione VeTech School dall’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo che è un centro di ricerca scientifica autorizzato dal MIUR in sinergia con l’Università e-Campus leader nel settore della formazione e con l'Università degli Studi della Repubblica di San Marino.
I contratti, le sinergie, le nomine e tutto il materiale a riscontro di quanto sopra riportato è visibile presso la Ns sede, di libera consultazione a chiunque volesse prenderlo in visione.
Mi assumo la piena responsabilità di quanto asserito, chi ha le prove, chi è nel giusto, non ha bisogno di nascondersi mai.
I malintesi nascono nel momento in cui si hanno possibilità diverse, l’Università e la Scuola non si rapportano con gli uffici aperti al pubblico, noi ci rapportiamo con i Vertici come potete riscontrare dal materiale di cui, per questioni di privacy che certamente comprenderete, alleghiamo immagini parziali.
Mi rendo disponibile a parlare, nonostante gli innumerevoli impegni, con chiunque avesse necessità di confronto, la VeTech School è aperta a tutti, visto il periodo vi chiedo solo la cortesia di prendere appuntamento scrivendo alla segreteria didattica ad info@vetechschool.it
Se dovessimo aver occasione di parlare, datemi del TU,perché io sono una di VOI.
Erica Cappellacci
Amministratore Unico e Direttrice del Dipartimento Uni San Paolo VeTech School
In allegato:
Codice MIUR Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo
Partnership tra Uni San Paolo e l'Università degli Studi Della Repubblica di San Marino
Partnership tra Uni San Paolo e e-Campus




