Area Studente >>
News dal mondo VeTechSchool

ACCUSE SOCIAL-LA DIRETTRICE VETECH SCHOOL RISPONDE

Gentilissimi

mi presento, sono Erica Cappellacci Amministratore Unico e Direttrice del Dipartimento Universitario VeTech School. Per la prima volta intervengo personalmente riguardo le imbarazzanti questioni social che purtroppo ci hanno visti coinvolti in questi, (quasi) due anni di attività.

La nascita del nostro Dipartimento non è stata ben accetta per ovvie ragioni, quando si è gli unici si può disporre del potere a proprio piacimento, noi invece rappresentiamo l’alternativa, quella che sempre è mancata nel settore della formazione per Tecnici Veterinari.

Siamo stati attaccati sotto tutti i fronti, hanno provato ad intimidirci, ad umiliarci ma noi siamo sempre qui e qui rimarremo certi e fieri del percorso, radioso, intrapreso.
Non abbiamo mai risposto a false insinuazioni social che troviamo di basso stile, modus operandi non di nostra appartenenza.

Hanno insultato le nostre collaborazioni, hanno cercato di screditarci, abbiamo accolto presso la Ns Scuola una studentessa infiltrata al primo anno accademico del corso on-line  al fine di poter visionare i nostri materiali,tale iscritta è stata ricevuta presso Ns Uffici accompagnata dal “Signor Rossi”, vediamo profili fake nati nell’intento di oscurare la nostra immagine, di entrare in gruppi privati di nostri studenti per carpire informazioni, pur essendo noi oggetto di ripetuti attacchi apprendiamo tramite il motore di ricerca Google che veniamo derubati della nostra immagine poichè la VeTech School improvvisamente appartiene a "Loro". Questo risponde a tutto. Noi non dobbiamo aggiungere altro. Comportamenti ridicoli e puerili ai quali non vogliamo allinearci, per questo non abbiamo mai risposto.
Arriva un momento in cui la pazienza viene interrotta dalla necessità di difendere il nostro lavoro a tutela di tutti i nostri Studenti. Avremmo tanti spunti di riflessione da darvi ma evitiamo poiché l’offesa vale quanto chi la porge.

A voi che leggete, a voi che siete Tecnici Veterinari, a voi che volete diventarlo, a voi che avete difeso l’intelligenza della categoria dei Tecnici ignorando accuse infondate, a voi che avete difeso la nostra Scuola diciamo grazie, ed è a voi che rispondo oggi, perché siete voi che meritate chiarimenti pur non avendoli chiesti.

Io Erica Cappellacci sono stata nominata Direttrice del Dipartimento Universitario Autonomo di Formazione VeTech School dall’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo che è un centro di ricerca scientifica autorizzato dal MIUR in sinergia con l’Università e-Campus leader nel settore della formazione e con l'Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

I contratti, le sinergie, le nomine  e tutto il materiale a riscontro di quanto sopra riportato è visibile presso la Ns sede, di libera consultazione a chiunque volesse prenderlo in visione.

Mi assumo la piena responsabilità di quanto asserito, chi ha le prove, chi è nel giusto, non ha bisogno di nascondersi mai.

I malintesi nascono nel momento in cui si hanno possibilità diverse, l’Università e la Scuola non si rapportano  con gli uffici aperti al pubblico, noi ci rapportiamo con i Vertici come potete riscontrare dal materiale di cui, per questioni di privacy che certamente comprenderete, alleghiamo immagini parziali.

Mi rendo disponibile a parlare, nonostante gli innumerevoli impegni, con chiunque avesse necessità di confronto, la VeTech School è aperta a tutti, visto il periodo vi chiedo solo la cortesia di prendere appuntamento scrivendo alla segreteria didattica ad info@vetechschool.it

 

Se dovessimo aver occasione di parlare, datemi del TU,perché io sono una di VOI.

Erica Cappellacci
Amministratore Unico e Direttrice del Dipartimento Uni San Paolo VeTech School



In allegato:
Codice MIUR Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo
Partnership tra Uni San Paolo e l'Università degli Studi Della Repubblica di San Marino
Partnership tra Uni San Paolo e e-Campus









  • ACCUSE SOCIAL-LA DIRETTRICE VETECH SCHOOL RISPONDE
    Gentilissimi mi presento, sono Erica Cappellacci Amministratore Unico e Direttrice del Dipartimento Universitario VeTech School. Per la prima volta i...
  • Il nostro TUTOR TIROCINI? Giulia Vitaliti - Presidente TECNIVET
    Con piacere comunichiamo ai nostri lettori che dal 2020 la VeTech School ha iniziato una collaborazione molto importante con la TECNIVET Associazione ...
  • CORSO DI PRONTO SOCCORSO
    Il Dipartimento Universitario VeTech School organizza in partnership con la Tecnivet,il primo corso di Perfezionamento in Pronto Soccorso  per Tecnici...
  • PAOLA RUECA - Docente di Procedure Infermieristiche I-II anno
    Nata come Infermiera Professionale “umana” Paola Rueca lavora al Centro Veterinario Gregorio VII di Roma dal 1989.  Da diversi anni lavora  e svolge ...
  • OPEN DAY VeTech School
    Desideri qualificarti come TECNICO VETERINARIO? Realizza il tuo sogno con Il Dipartimento Universitario VeTech School in partnership con la TECNIVET. ...
  • Corso di Guardia Zoofila nucleo OIPA
    La VeTech School OFFRE agli studenti realmente motivati il corso di Guardia Zoofila nucleo OIPA. La data di inizio corso GEZ,con preselezione a disc...